Agility con Salumi Simonini

Polsa di Brentonico ha ospitato il 3 e 4 luglio le gare e il raduno della nazionale di agility che parteciperà agli europei in Belgio e ai mondiali in Austria, con la presenza record di 320 binomi, ovvero di un cane iscritto con il rispettivo padrone.
La Polsa Dream Cup Competition, oramai giunta alla terza edizione, si è svolta sotto uno splendido sole in entrambe le giornate, sul prato in erba naturale del campo da calcio, nel quale sono stati ricavati e allestiti tre campi gara per le molteplici categorie di binomi partecipanti.
I giudici Carlo Fazio e Manca Mikec hanno svolto un grande lavoro per organizzare i percorsi e selezionare i migliori della competizione ma, una volta delineati i vari podi, abbiamo pensato noi di Salumi Simonini insieme agli altri sponsor a consegnare gli innumerevoli premi per i vincitori.
La Polsa Dream Cup Competition è un evento che supportiamo sempre con piacere, perché rispecchia la nostra filosofia: territorio, vita all’aria aperta e i valori del rispetto e dello stare insieme… anche e soprattutto con i nostri amici a quattro zampe!
In conclusione vorremmo complimentarci con la fotografa ufficiale della manifestazione, la bravissima Giovanna Rossi, che in questa istantanea è riuscita a cogliere l’essenza di questo magnifico sport.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
Carne salada di manzo: il piatto ideale per le sere d’estate!
La nostra Carne Salà di Suino
I Lyoner di Salumi Simonini
La dieta mediterranea
Vallagarina Experience Festival 2023
Salumi&Consumi racconta Simonini!