Marca 2023 by Bolognafiere: Welcome Back!

Dopo il successo della passata edizione, vi diamo appuntamento al padiglione 29 – Stand C8/D7 per l’annuale evento di Marca by BolognaFiere, in programma il 18/19 gennaio 2023. Una manifestazione che si colloca all’interno di un periodo ricco di impegni per Salumi Simonini, che non vediamo l’ora di raccontare ai buyer del settore e ai nostri clienti.

I temi di cui discuteremo e che riteniamo importanti per costruire un rapporto di fiducia con i nostri partner e con i consumatori sono sempre gli stessi: la qualità delle materie prime, l’equilibrio raggiunto dalla nostra azienda tra efficienza produttiva e artigianalità, ma soprattutto la sicurezza alimentare che garantiamo da sempre anche alle persone che soffrono di intolleranze e allergie.

Tra le novità che presenteremo in fiera troverete il nostro arrosto all’inglese: un taglio di carne magra che mantiene l’inconfondibile tenerezza e il cuore rosato grazie alla sapiente cottura studiata nel nostro salumificio, che garantisce un assorbimento perfetto degli aromi e delle spezie. Un roast beef ideale per un secondo piatto leggero, servito semplicemente con un filo d’olio o un contorno di stagione.

Passate per una degustazione, vi aspettiamo numerosi!

#salumisimonini #cisentiiltrentinodentro #marca #bolognafiere

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
Carne salada di manzo: il piatto ideale per le sere d’estate!
La nostra Carne Salà di Suino
I Lyoner di Salumi Simonini
La dieta mediterranea
Vallagarina Experience Festival 2023
Salumi&Consumi racconta Simonini!