Marca by BolognaFiere: ci siamo!

L’annuale evento di Marca by BolognaFiere, in programma il 12/13 aprile, si colloca all’interno di un periodo ricco di impegni e novità per Salumi Simonini. La nostra sede di Ala, in Bassa Vallagarina, si sta ampliando con una nuova palazzina dedicata agli uffici amministrativi e, a breve, anche gli impianti del salumificio saranno soggetti a un ulteriore incremento della produttività.

Una manifestazione come Marca è, in questo senso, un’occasione unica per raccontare a tutti voi, buyer del settore, clienti e partner, il grande lavoro che abbiamo avviato in azienda per allineare la nostra immagine agli elevati standard qualitativi dei nostri prodotti, a cominciare dal percorso di Rebranding che ha visto Salumi Simonini adottare un nuovo Logo e una nuova Corporate Identity.

Potremo così mostrarvi con orgoglio i nuovi packaging dei würstel, della carne salada di manzo e della carne salà di suino, il nuovo sito Salumi Simonini con il nostro blog e la sezione dedicata alle ricette. Ma non solo, potrete sfogliare anche il catalogo prodotti fresco di stampa e, nel caso ve lo foste perso, visionare il video corporate che abbiamo realizzato per raccontare il legame di Salumi Simonini con il territorio trentino.

Vi aspettiamo quindi al nostro stand, di cui avete qui una piccola anticipazione!

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
Carne salada di manzo: il piatto ideale per le sere d’estate!
La nostra Carne Salà di Suino
I Lyoner di Salumi Simonini
La dieta mediterranea
Vallagarina Experience Festival 2023
Salumi&Consumi racconta Simonini!