Una sintesi dei nostri commerciali sulle giornate di Marca by BolognaFiere

Per Salumi Simonini l’edizione 2022 di Marca by BolognaFiere è stata molto positiva, sia per l’affluenza inaspettata sia per l’interesse propositivo dei visitatori, sempre alla ricerca di informazioni concrete e contatti reali. Le aziende e gli operatori del settore Food volevano essere presenti dopo due difficili anni di pandemia, per guardare al futuro con nuove idee, fiducia ed energia, in una prospettiva di crescita reciproca.

L’elevato numero di visite al nostro stand ha confermato che l’interesse esclusivo dei clienti riguarda i prodotti di alta qualità. Tra i nostri articoli, i protagonisti assoluti sono stati la carne salada del trentino, il roast-beef all’inglese, i wurstel, la pancetta stufata, speck cotto e la punta d’anca fumé. Il successo dei nostri prodotti è per noi un motivo di orgoglio, che ci spinge ad affrontare con entusiasmo le sfide e i progetti che ci attendono.

Tra un assaggio e l’altro, siamo felici di aver ricevuto complimenti anche per l’eleganza del nostro stand e per il video corporate proiettato su uno schermo in entrata. Da parte nostra speriamo di avervi accolto al meglio e, nella certezza che il risultato dei nostri incontri sarà proficuo, vi diamo appuntamento all’anno prossimo.

Vincenzo Petruzzella, Mauro Scarsetto e Marco Carner.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
Carne salada di manzo: il piatto ideale per le sere d’estate!
La nostra Carne Salà di Suino
I Lyoner di Salumi Simonini
La dieta mediterranea
Vallagarina Experience Festival 2023
Salumi&Consumi racconta Simonini!