Cucina, che passione! Scopri le nuove ricette…

Con un po’ di pratica tutti (o quasi) possono preparare dei piatti gustosi ma, dietro i fornelli, la differenza tra un appassionato e un professionista la fanno la conoscenza dei prodotti, l’istinto sviluppato dopo anni di lavoro nei ristoranti e, indubbiamente, la fantasia.

Per avvicinare i prodotti Simonini alle tavole dei nostri consumatori, abbiamo pensato di dedicare alle ricette un’intera sezione del nostro sito, realizzando un intreccio interessante di cucina tradizionale trentina alternata a proposte originali e innovative, che la reinterpretano.

Ciò è stato possibile attraverso la collaborazione con Maso Palù, ristorante tipico del territorio, ma anche con un giovane Chef che ha messo a nostra disposizione la sua competenza e sensibilità. Il risultato si può vedere nelle immagini: mise-en-place intriganti, che solleticano l’appetito.

I nostri consigli per sperimentare antichi e nuovi sapori, utilizzando i prodotti di Salumi Simonini, vogliono essere anche un incentivo a mettersi alla prova, magari personalizzando a piacere le nostre ricette, perché, si sa, la buona cucina è una passione sempre in divenire.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
Carne salada di manzo: il piatto ideale per le sere d’estate!
La nostra Carne Salà di Suino
I Lyoner di Salumi Simonini
La dieta mediterranea
Vallagarina Experience Festival 2023
Salumi&Consumi racconta Simonini!