Salumi da podio!

Chi conosce il mondo delle due ruote sa che da questa passione nascono amicizie che durano nel tempo: ed è proprio questa la storia del legame che unisce il nostro amministratore delegato Daniele Simonini con Manuel Puccetti, fondatore della Kawasaki Puccetti Racing di Reggio Emilia. Dopo undici stagioni gareggiando come pilota a livello nazionale e internazionale per la squadra motociclistica reggiana, Manuel ne diventa il manager nel 2007. È lui a guidare il team a 4 titoli europei e 2 vittorie in coppa del mondo nelle competizioni della Superstock 1000 e al mondiale Supersport, portando la Kawasaki Puccetti Racing all’atteso esordio in Superbike nel 2017. L’incontro tra Manuel e Daniele risale al 2005 ed è solo l’inizio di un rapporto destinato a consolidarsi corsa dopo corsa, grazie a un amore per il Motor Sport che anche Daniele coltiva fin dalla giovane età e che coinvolge tutta la famiglia Simonini.

Per questo l’idea di una collaborazione tra la nostra azienda e la Kawasaki Puccetti Racing è stata la conseguenza naturale di un’amicizia vera e genuina: nel 2023, infatti, i prodotti e i roll up di Salumi Simonini saranno presenti nella struttura Hospitality del team durante le gare del mondiale Superbike e, precisamente, nel weekend del 4 giugno Misano e, se verrà ufficializzata la data, il 16 luglio a Imola. Siamo quindi orgogliosi di aver partecipato, il 5 febbraio scorso, alla presentazione annuale della squadra nella meravigliosa location di Ruote da Sogno: uno showroom situato nella Motor Valley che rappresenta la tappa obbligatoria di tutti gli appassionati d’auto classiche e moto d’epoca. Durante questo importante evento, il primo in presenza dopo la pandemia, abbiamo avuto il piacere di conoscere gli altri sponsor e partner della Kawasaki Puccetti Racing e di far loro assaggiare le nostre specialità della tradizione trentina.

Ora non resta che pensare al campionato: per quanto ci riguarda, non vediamo l’ora di provare l’emozione di vivere il paddock e sentire da vicino la potenza dei cavalli del motore scaricati sull’asfalto!

#salumisimoni #cisentiiltrentinodentro #kawasakipuccettiracing #superbike #motorsport

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
Carne salada di manzo: il piatto ideale per le sere d’estate!
La nostra Carne Salà di Suino
I Lyoner di Salumi Simonini
La dieta mediterranea
Vallagarina Experience Festival 2023
Salumi&Consumi racconta Simonini!