Benvenuti sul nuovo website di Salumi Simonini

Eccoci finalmente online con il nuovo sito! E’ il coronamento di un percorso di Rebranding che ha visto Salumi Simonini adottare un nuovo Logo e una nuova Corporate Identity. Un processo che ha coinvolto tutti gli aspetti della comunicazione aziendale: dalle etichette  al nuovo  catalogo prodotti, dalle insegne sui nostri mezzi, al nuovo sito.

Un sito che vuole essere anzitutto un racconto del nostro saper fare, in un percorso che si snoda attraverso un nuovo video corporate e nuove immagini che illustrano l’intera gamma prodotti e gli aspetti più importanti della produzione. Ciascuna categoria di prodotto è accompagnata da una o più ricette, realizzate in collaborazione con chef del territorio e con chef nazionali, per piatti che sapranno stimolare la vostra creatività in cucina!

Sul nostro Blog, troverete articoli che vi guideranno nella scelta dei prodotti, vi illustreranno il mondo di Salumi Simonini, con curiosità dalla Vallagarina e tutte le novità dedicate ai nostri clienti! Non dimenticate inoltre di seguire i nostri Social – Facebook e Instagram – dedicati ai nostri consumatori – e LinkedIn, quest’ultimo rivolto ai nostri clienti e rivenditori.

Ma riteniamo che l’aspetto rilevante del sito sia la possibilità per tutti – dal privato, al ristoratore, al negoziante – di acquistare direttamente i prodotti sul nostro shop online. Una scelta che va nella direzione più ampia della promozione del territorio, che ambiamo rappresentare al meglio attraverso i nostri prodotti tipici.

Buon viaggio, dunque, alla scoperta dei veri sapori del Trentino!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:
Carne salada di manzo: il piatto ideale per le sere d’estate!
La nostra Carne Salà di Suino
I Lyoner di Salumi Simonini
La dieta mediterranea
Vallagarina Experience Festival 2023
Salumi&Consumi racconta Simonini!